Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube <br> 1FANTINI <br> Youtube_icon_logoPPPPP PPPPP
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice  estratte: 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNGBruco estratto anche  il 600px Giallo e Rosso listato di Bianco Linee Orizzontali.pngValdimontone che sconta il palio di squalifica
<br>
PALIO CASTGLION FIORENTINO

PALIO DI CASTIGLION FIORENTINO IMPORTANTI NOVITA’

Qui pro quò 2
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

06 GIUGNO 2019

Vi avevo scritto delle nuove su un cavallo ed eccola, Qui  Pro Quo non correrà come ho scritto in altro “articolo” per Porta Fiorentina ma bensì per il Cassero con Valter Pusceddu: l’altra monta per questo Rione non è ancora  definita ma lo sarà a brevissimo, sembra che le voci che giravano su Alessio Migheli non trovano conferma. Porta Fiorentina perso il forte Qui Pro Quo sembra abbia perso anche la monta di Giuseppe Zedde che, appunto pare, avrebbe voluto montare solo quel cavallo. Le alternative a Zedde se scenderà, come voci dicono sembra siano Massimo Columbu o Andrea Chessa, anche se va ricordato che questo è il Palio delle sorprese e quest’ultime notizie lo confermerebbero come le prossime. Aspettiamo dunque le ultime da questo sanguigno Palio.

sedicesima

Alla prossima Brontolo

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento