Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo
PALIO BIENTINA 2018

PALIO DI BIENTINA 2018 CENA DELLA VITTORIA CONTRADA QUATTRO STRADE

QUATTRO STRADE CENA VITTORIA 2018
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

02 AGOSTO 2018

Ieri sera la festante cena della vittoria della contrada Quattro Strade, vittoria raggiunta a metà Luglio con il fantino Adrian Topalli e il cavallo San Vittore che ha vinto ed ha voluto vincere quand’era scosso. Adrian è comunque un fantino affidabile e vincente oggi, i risultati parlano per lui, nonostante questo palio sia stato poi San Vittore a portare da solo la vittoria a Quattro Strade che si è tolta così la cuffia passandola alla rivale Santa Colomba. Presente nel pre cena anche il cavallo che è stato riportato alla stalla all’inizio della cena stessa. Una bella cena, con presente il Seggio del Palio e il Sindaco di Bientina. Vari capitani delle altre contrade con assenti le rivali storiche che non hanno naturalmente e diciamocelo sinceramente, anche logicamente accettato l’invito, ma se vince la rivale ti girano….. Bella cena fatta sempre dalle simpatiche donne di contrada (vedi sotto il loro filmato) Quasi a conclusione i fuochi d’artificio e prima lo scherzoso regalo che Quattro Strade ha fatto con la presentazione dei due speaker, tra l’altro fratello e sorella, alle altre contrade. (di tutto questo sotto ci sono i filmati e la galleria fotografica di Brontolo della serata) Dopo 20 anni dall’ultima vittoria la festa è stata bella e scherzosa.  Il concone vedeva seduti fantino, capitano, mangino, barbaresco e veterinaria. Poi i vari regali ai proprietari di San Vittore e loro stessi hanno fatto un regalo alla contrada con una grande foto di San Vittore e Topalli. Sono stati premiati tutti quelli presenti al concone, Capitano, Mangino, Barbaresco, Fantino, Veterinaria e poi la bella Fortunella e il presidente che non era presente per motivi di forza maggiore.  Brontolo vi ha fatta vivere tutto questo in diretta con i suoi filmati. Io ringrazio Quattro Strade e capitan Desideri per l’invito e vi do appuntamento alla prossimo anno per raccontarvi ancora il Palio di Bientina 2019. Buona visione e complimenti ancora a tutti i protagonisti per la cena e la bella vittoria dallo Staff di Brontolo e Brontolo, ciao.






 

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento