Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo
PALIO CASTIGLION FIORENTINO 2018

PALIO CASTIGLION FIORENTINO, CHE BOLLE IN PENTOLA? PARE SPOSTAMENTI E ARRIVI DI FANTINI

PALIO CAST FIOR
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

12 Giugno 2018

Scritto nel precedente post dell’ormai sistemata e diciamo pure molto bene Pora Fiorentina; chi ancora sta facendo manovre sono Il Cassero e Porta Romana. Sembra che ci sia un giro che porterebbe a montare a Porta Romana assieme all’ormai certo Andrea Chessa, che ha disposizione i cavalli della sua scuderia, Tempesta da Clodia e Tue Sola, quest’ultima la dovrebbe montare Federico Giobbe nel Memorial Gentili. Queste manovre dovrebbe portare Adrian Topalli con Red Riu, che davamo nel  Cassero a correre a coppia con Chessa a Porta Romana e così si completerebbe la triade dei fantini di  questo Rione.

3P

Lo spostamento di Topalli potrebbe lasciar  pensare che al Cassero, al suo posto, possa andare Massimo Columbu ma, gli uccellini invece mi dicono che dovrebbe essere Gavino Sanna a correre a coppia con Pusceddu nel Cassero e Bastiano Sini farà il memorial Gentili come programmato. I cavalli creano qualche dubbio, potrebbero essere, come scritto i due buon cavalli di Sini: Talete Sardo e Tiago Baio per il terzo qualche dubbio ancora c’è, o perlomeno noi non lo sappiamo, a breve sapremo anche se di fatto il fantino si può cambiare fino alla mattina del Palio. E’ un cinguettio che mi è arrivato vediamo se risponderà appunto al vero. Detto, che questo Palio è elaborato, pieno di vita e anche molto sanguigno. Alla prossima Brontolo.

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento