zc PALIO BIENTINA 2018

PALIO BIENTINA, CONTRADA QUATTRO STRADE, PERCHE’ LA MONTA DI ADRIAN TOPALLI

13 Aprile 2018

4P

Bientina il capitano di Quattro Strade ci spiega perché l’accoppiata con Adrian Topalli <Vulcano>. Nicolas Desideri è tornato Capocontrada di Quattro Strade dopo un anno da Mangino per motivi familiari aveva fatto questa scelta. Torna portando in contrada il vincitore del Palio dell’anno scorso nella contrada Puntone, Adrian Topalli e ce ne spiega il motivo. Noi di Brontolo gli facciamo un grande in bocca al lupo e sappiamo che difficilmente Sebastiano Murtas che ha corso gli ultimi due Palii per questa contrada rimarrà a piedi in questo Palio e lo vedremo sicuramente scappar fuori da qualche parte. 

Come oramai è noto da mesi il fantino che vestirà quest’anno la casacca della mia mia contrada sarà Adrian Topalli. Non è stata una bocciatura nei confronti di Sebastiano Murtas che per due anni ha difeso i nostri colori a testa alta ; ma si è creata la possibilità di poter avere Adrian a cavallo e insieme ai mie collaboratori l abbiamo sfruttata al volo perché riteniamo che Topalli sia  l’uomo giusto per riportare il cencio a Quattro Strade. Essendo la nonna del palio non posso nascondere la voglia di vincere e quest’anno come non mai ci proverò al massimo con rispetto alle altre contrade che sicuramente saranno agguerrite come noi. Ne approfitto per invitare tutti i contradaioli e alla cena di presentazione del fantino che sarà una serata piacevole e divertente sabato 12 maggio. Vi aspetto tutti. 

                                                                        Nicola Desideri

cita 1

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR