--------------LE ULTIME NEWS-------
gif_animate_00029


Nel prossimo Palio di luglio 2018 correranno d’obbligo: Chiocciola, Nicchio, Oca, Drago, Lupa, Istrice e Valdimontone

Nel prossimo Palio di agosto 2018 correranno d’obbligo: Leocorno, Pantera, Civetta, Drago, Tartuca, Nicchio e Giraffa

blank_ad2 romana BANNER BRONTOLO ars neoN BANNER BRONTOLO ars neoN BANNER BRONTOLO ars neoN BANNER BRONTOLO
PALIO ASTI 2018

PALIO ASTI, TORRETTA PUSCEDDU E’ IL NOSTRO FANTINO

torretta
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

ars neoN BANNER BRONTOLO



ars neoN BANNER BRONTOLO

FOTO DI REPERTORIO

06-Dicembre-2017

2P

Ricevo qesta comuncazione ufficiale da Borgo Torretta del palio di Asti che ci comunicano che Valter Pusceddu <Bighino> sarà il fantino di Torretta anche nel Palio del 2018. Ringrazio Borgo Torretta per la comunicazione facendo un grande in Bocca al Lupo a Borgo Torretta e Valter Pusceddu per i Palii a venire. Lo Staff di Brontolo

Pochi giorni fa il Borgo Torretta ha tolto ogni dubbio al riguardo: Valter Pusceddu vestirà il biancorossoblu anche nel 2018. La sintonia non è mai venuta a mancare, complice l’entusiasmante corsa di questo settembre, ed  è quindi bastata una cena lo scorso fine settimana per mettere d’accordo le parti e confermare Bighino ,come già annunciato qualche giorno fa sui giornali locali.  Per il fantino classe 1981 si profila quindi la sesta apparizione in casacca “tricolore” , dopo le tre a cavallo del millennio (1999,Giubileo,2000) e le due degli anni scorsi, che ne fanno il fantino con più presenze con la gavardina della  Torretta. Obiettivo non certo nascosto ,migliorare al massimo  il piazzamento del 2017.

 Per quanto riguarda invece gli appuntamenti torrettesi il prossimo sarà la “Cena degli auguri”, che si terrà sabato 16 dicembre alle 20,30 presso il  Bocciodromo “Don Gino Bosticco” , da diversi anni ormai teatro dei principali momenti conviviali del Borgo.  

 Il costo è di 25 euro per gli adulti, 18 per gli under 15.

Per info e prenotazioni contattare 3381732853 (Luciana) oppure 3356095013 (Giovanni)

 

Dardi

cita 1

blank_ad2

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento

/* ]]> */