Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube <br> 1FANTINI <br> Youtube_icon_logoPPPPP PPPPP
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice  estratte: 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNGBruco estratto anche  il 600px Giallo e Rosso listato di Bianco Linee Orizzontali.pngValdimontone che sconta il palio di squalifica
<br>
PALIO ASTI 2019

PALIO ASTI, SEBASTIANO MURTAS A CANELLI

murtas
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

08 AGOSTO 2019

Il comune di Canelli del Palio d’Asti ha rivolto le sue attenzioni, risolto il “contratto” che ormai durava da anni con Massimo Columbu (Veleno II) e che  molto probabilmente vedremo spuntar fuori in altra contrada, ad un fantino che ha delle indiscusse qualità anche se accompagnate da un periodo davvero sfortunato, Sebastiano Murtas (Grandine).

prima
Murtas è uno di quei ragazzi che hanno carattere e capacità, a volte, come ad altri, non viene data la giusta considerazione e l’occasione giusta per fare quel salto in più che ti consacra. Canelli dunque con il suo Rettore Benedetti e i suoi ha deciso di montare Grandine puntando, tra le altre cose, anche nella sua voglia di mettersi all’attenzione. Sebastiano porterà come cavalli Ungaros e Uccel di Bosco certo di poter dire la sua.

Un grande in bocca al lupo per il Palio a venire a Murtas, al Comune Canelli da tutto lo staff di Brontolo.

Brontolo

 

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento