Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube <br> 1FANTINI <br> Youtube_icon_logoPPPPP PPPPP
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice  estratte: 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNGBruco estratto anche  il 600px Giallo e Rosso listato di Bianco Linee Orizzontali.pngValdimontone che sconta il palio di squalifica
<br>
PALIO ASTI 2019

PALIO ASTI SAN PAOLO HA IL FANTINO

ARRI
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

30 GENNAIO 2019

Federico Arri vincitore dello scorso Palio di Asti per il Comune di Moncalvo sarà il fantino che difenderà i colori di San Paolo, lo ha deciso la Rettrice Giorgia Mancone e il suo Staff Palio.
L’in bocca al lupo per il paio a venire dallo staff di Brontolo

Dardi

sesta

Il Comitato Palio Rione San Paolo comunica ufficialmente quanto segue: A difendere i colori oro-rossi del Rione San Paolo nel Palio di Asti del prossimo 1 settembre sarà Federico Arri, detto Ares, fantino astigiano, classe 1994, vincitore del Palio 2018 con i colori del Comune di Moncalvo. Arri, che in giovanissima età aveva già vestito i nostri colori nel ruolo di tamburino, sarà chiamato per la prima volta a difendere la giubba oro-rossa in Piazza Alfieri, in quella che sarà la sua quinta presenza al Palio di Asti. Un percorso, quello nel Palio della sua e della nostra città, che ha visto Federico finalista nelle ultime tre edizioni, l’ultima delle quali culminata con la Vittoria. Un trionfo capace di aprire ad Arri anche le porte del Palio di Siena, con il debutto arrivato nella Carriera Straordinaria dello scorso 20 ottobre vestendo i colori della Contrada del Drago. Una carriera in grande ascesa quindi quella di Federico, fantino desideroso di confermarsi in questo nuovo anno dopo il gran finale di 2018. La sua forte motivazione, le sue indubbie capacità tecniche e la ferma volontà del nostro Rione di ritornare a brillare in Piazza Alfieri, hanno spinto la Rettrice Giorgia Mancone e la Commissione Corsa da lei presieduta a puntare su Arri. Una scelta sposata e supportata dall’intero Comitato che oggi dà il benvenuto, o per meglio dire il bentornato, a Federico.”

Arri federico e giorgia moncone 2019 san paolo

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento