-------LE ULTIME NEWS----- QUI LE DIRETTE DELLE CORSE E PALII  -
Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
Per vedere i video già trasmessi FILMATI REGISTRATI>  Nel prossimo Palio di luglio 2018 correranno d’obbligo: Chiocciola, Nicchio, Oca, Drago, Lupa, Istrice e Valdimontone Estratte: Tartuca, Leocorno, Giraffa

Nel prossimo Palio di agosto 2018 correranno d’obbligo: Leocorno, Pantera, Civetta, Drago, Tartuca, Nicchio e Giraffa



blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

romana BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO
GIOSTRE E QUINTANE 2018

OLMO (AR): Cena della Giostra dei Rioni…al femminile

DSC_0368
Scritto da parnetti
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2



ars neoN BANNER BRONTOLO

In occasione della festa della donna il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo, con la collaborazione organizzativa del Circolo M.C.L. di Olmo, organizza per domani (sabato 10 marzo) la prima cena rionale 2018 denominata “Le Signore sono servite”.
Una conviviale che vedrà la partecipazione della Sindaca del Comune di Civitella in Valdichiana Sig.ra Ginetta Menchetti e dei rappresentanti dell’A.S.D. Palio della Rana di Ponticino, guidati dal Presidente Sig. Roberto Placenti, poiché saranno presentate le collaborazioni intraprese con entrambi per il 2018.
Durante la serata sarà inoltre presentato il calendario degli appuntamenti che si svolgeranno nel corso dell’anno e che avranno il loro culmine con la disputa della 4^ edizione della tenzone cavalleresca che vedrà i cavalieri, in rappresentanza dei quattro Rioni, cimentarsi con lancia ed anelli nella quintana che assegnerà la vittoria.
La serata è stata voluta anche per celebrare una delle caratteristiche dell’associazione che vede, nel proprio organigramma, una netta maggioranza di “quote rosa” a partire dalle capitane dei quattro Rioni, esempio più unico che raro nel panorama della rievocazioni cavalleresche nazionali, ovvero le riconfermate Sabrina Giommetti (Rione La Ripa/San Zeno), Annalisa Magrini (Olmo Alto), Arianna Baldini (Olmo Basso o Centro) e Sonia Olivieri (Sant’Anastasio/Madonna di Mezzastrada).

(Roberto Parnetti)

Autore

parnetti

Lascia un Commento