Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
PAGELLE FANTINI AGOSTO 2018

MURTAS SEBASTIANO, LA SUA INTERVISTA E LA “PAGELLA” DEL PALIO DI AGOSTO

MURTAS 2018-08
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

28 AGOSTO 2018

Il Bruco saggiamente lascia andare a montare un cavallo papabile al suo fantino, mentre scegli di montare per se un fantino con tanta voglia di fare e la scelta viene ripagata. Solu Tue Due, sarebbe stato interessante vedergli finire il Palio. Si stava comportando molto bene fino li, dimostrando anche un’interessante andatura. La sua serietà, precisione e sveltezza è ormai sotto gli occhi di tutti. Cavallo positivo.  Sebastiano Murtas è un ragazzo su cui ho sempre speso parole positivi perché se le merita tutte, è stato solo un pochino sfortunato, si è trovato nel punto sbagliato al momento sbagliato, per quel che riguarda la caduta. Ragazzo che ha il basso ventre e che ha acquistato ancor più lucidità. Interpreta bene il cavallo e bravo a sfilarsi dall’esterno per prendere il corridoio interno, che lo paga, mettendolo a ridosso dei primi alla Cappella. Poi fa il suo Palio e i suoi compiti. Come detto sfortunato per la caduta di cui non ha responsabilità. Possiamo dire tranquillamente bene, buon Palio.

quinta


cita 1

 

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento