<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube<br> Youtube_icon_logo
  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2019: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNG Bruco 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Nero e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Civetta 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice
<br>
NEWS 2018

MI DICE IL TITTIA: NO BRONTOLO NON SONO IL FANTINO DELL’ISTRICE

si
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

23 Novembre 2018

Sento delle voci, mi pare strano e allora monto in macchina e mi presento a scuderia del Tittia. Buongiorno Giovanni, ciao Camillo che fai qui? Vedi che mi girano, mi dice mentre poi mi invita nella sala di rappresentanza a prenderci il caffè. Ehh stai calmo che ora c’è l’inverno e poi ti si fermano, ci facciamo una risata mentre prepara il Caffè. No gli dico: stai bono che un ti rompo, poi ne parliamo più qua del resto, dopo, con calma.

Ma dimmi una cosa Giovanni ma sei diventato il fantino dell’Istrice? No perché ci sono voci a riguardo.

Ma senti Brontolo è tutta la mattina che mi messaggiano su sta’ cosa. Io ho un rapporto splendido con il capitano Franchi e l’Istrice, sicuramente è una contrada di riferimento per me come io credo di esserlo per l’Istrice ma la cosa finisce qui, non so chi ha messo in giro questa voce, ma tale è, solo una voce, non c’è nulla di vero te lo ripeto.

Intanto siamo tornati in scuderia dopo aver bevuto il caffè. Assieme a Piras prepara i cavalli per fare un’altra uscita. Montano  a cavallo, li aspetto passare gli faccio una foto li saluto e vengo via mentre mi  dice, Cami ti aspetto più qua ciao.

quarta

 

Tittia non è il fantino dell’Istrice, almeno per ora è così e mi è parso anche un pochino scocciato di questa voce, anche se naturalmente ha tenuto a precisare del suo bellissimo rapporto con questa contrada. Ciao Giovanni grazie della disponibilità e di sopportare le sorprese di Brontolo.

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento