Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
PAGELLE FANTINI AGOSTO 2018

MARI ANDREA, LA SUA INTERVISTA, LA “PAGELLA” DEL PALIO D’AGOSTO 2018

mari 2018-08 drago
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

29 AGOSTO 2018

Il Drago, mette su un cavallo, forse uno dei più attesi, il fantino Big con cui ha vinto a Luglio, perciò, missione compiuta, anche se poi non raggiunge la vittoria. Phatos de Ozieri ha fatto vedere che il passo per Piazza ce l’ha e che solo una sfortuna partenza ne ha probabilmente pregiudicato il risultato sperato,la vittoria. Ricordiamo che era il suo secondo Palio, probabilmente anche l’anno prossimo sarà uno dei cavalli più attesi. Andrea Mari, sorridente ma conoscendolo gli girano a ventola perché gli è sfuggita la vittoria e sopratutto un cappotto a cui sicuramente ambiva. Tutto questo è stato pregiudicato da una partenza non felice, anche se la strizzate che ha preso all’uscita dai canapi ha avuto il suo peso ma, come per gli altri primi Big, da Brio ti aspetti molto e, nonostante abbia provato e fatto il palio cercando di recuperare. Non possiamo ritenerlo un palio positivo.

settima

curiosità, questo è un ferro del cavallo di Mari è un ferro di un mese, non li monta mai i cavalli….   😆  😆  😆

20180823_095723 20180823_095712

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento