Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
IPPICA E POLITICA 2018

IPPICA E POLITICA, IERI UNA BELLA CHIACCHIERATA D’IPPICA CON LA CANDIDATA LEGA NORD TIZIANA NISINI FILMATO

546a58db-a6df-490b-8d07-acc8ed40eba2
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

24-Febbraio-2018

5P

Ieri sera assieme a Massimiliano Muzzi, Massimo Donatini, Vittorio Vannini e Francesco Ticci abbiamo fatto una interessante chiacchierata e con persone che la conoscono, sull’ippica con la candidata Tiziana Nisini per Lega per Salvini Premier del collegio uninominale di Siena e Arezzo per il Senato. Due interventi via telefono molto interessanti e competenti di Paola Palmieri giornalista e vera conoscitrice di questo ambiente non che candidata per Parisi presidente Regione Lazio la regione Lazio e con Federico Raccichini conoscitore e che vive questo ambiente. Subito stamani mi sono arrivati complimenti e la richiesta di farne altre anche in altre città, la cosa mi ha fatto piacere e vedremo il da farsi. Ripeto il tempo è poco ma Brontolo è aperto a chiunque voglia parlare di Ippica. La legge Zaia già esistente è il punto fermo della Lega, legge che esiste ma messa in un cassetto e che se, come ci ha detto anche Raccichini basterebbe un terzo di quella legge mantenuta per far crescere già così l’ippica. Chiara anche le idee di Paola Palmieri parlando d’ippica. La candidata ha ascoltato i pensieri dei partecipanti anche accalorati ma che avevano un senso ben preciso. Come gli ho detto io nel finale che la cosa più importante quando andranno a ragionare del come, pensino ai volti dei 40000 e più che lavorano nell’ippica e che rischiano il lavoro come già i qualche miglio che lo hanno perso e che son dovuti molti emigrare all’estero. Spero chi andrà a governare pensi a quest’ambiente che ha veramente bisogno di un rilancio, di meno trappole, che ha bisogno che le cose siano semplificate non complicare; caratteristica questa della nostra Bella Italia o meglio di chi governa, presenti, pssati e speriamo non futuri questa bella Italia,così tanto massacrata da una classe politica che pensa sole alle pippe e mette sempre in dubbio l’intelligenza del Popolo Italiano che è stufo ma non stupido. Alla prossima Brontolo.

 questo il filmato della serata sedetevi e buona visione

paola

PAOLA PALMIERI

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento