-------LE ULTIME NEWS----- QUI LE DIRETTE DELLE CORSE E PALII  -
Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
Per vedere i video già trasmessi FILMATI REGISTRATI>  Nel prossimo Palio di luglio 2018 correranno d’obbligo: Chiocciola, Nicchio, Oca, Drago, Lupa, Istrice e Valdimontone Estratte: Tartuca, Leocorno, Giraffa

Nel prossimo Palio di agosto 2018 correranno d’obbligo: Leocorno, Pantera, Civetta, Drago, Tartuca, Nicchio e Giraffa



blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

romana BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO
IPPICA E POLITICA 2018

IPPICA, DOMANI SERA SI PARLA DI COSA FARE PER L’IPPICA CON LA CANDIDATA AL SENATO (SIENA, AREZZO) TIZIANA NISINI (LEGA PER SALVINI PREMIER)

LEGA NISINI ZAIA
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2



ars neoN BANNER BRONTOLO

22-Febbraio-2018

8p3

Vi avevo accennato di questa cosa ed eccola. Domani sera al solito Caffé 19Zero3 in Piazza del Mercato a Siena,  diventato provvisoriamente “studio televisivo” di Brontolo, ci sarà un incontro per parlare di come rilanciare l’ippica secondo l’intervistata, la Signora Tiziana Nisini candidata al collegio uninominale del Senato per il collegio di Siena – Arezzo e il suon partito. Brontolo il suo Staff e tutti i suoi lettori sono sensibili a questo argomento che comprende anche quello dei palii e tutto l’ambiente equestre come leggete normalmente. Siete invitati a partecipare e fare le vostre domande. Naturalmente ci saranno i soliti ospiti di Brontolo al Caffè e altri che parteciperanno via telefono e Skype. Ieri la candita assieme a Zaia era dalle nostre parti come da foto in evidenza. Sono ansioso di sentire che ci dirà e del piccolo dibattito che ne verrà fuori, ripeto che si parlerà solo di ippica. Naturalmente Brontolo con le sue trasmissioni e i suoi scritti è aperto a chiunque voglia parlare di questo argomento di qualunque partito sia. 

In breve chi è Tiziana Nisini:

Tiziana Nisini impiegata nata a Pavia il 18 Ottobre 1975 ma sangimignanese di adozione. È sposata con due figli. Dipendente bancaria, inizia la sua esperienza politica nel 2015 come assessore comunale ad Arezzo nelle file della Lega. Le sue deleghe riguardano il patrimonio e le case popolari. È nota alla cronaca nazionale per essere riuscita per prima ad applicare il principio “Prima gli italiani” nell’assegnazione delle case popolari e a ribaltare le graduatorie che prima vedevano una larga maggioranza di stranieri ai primi posti. Da alcuni mesi il Sindaco gli ha assegnato anche la delega allo sport, che la vede sempre più presente ed impegnata sul territorio. In questa tornata elettorale Matteo Salvini l’ha voluta candidata al Senato nel collegio uninominale di Siena e Arezzo.

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento