-------LE ULTIME NEWS----- QUI LE DIRETTE DELLE CORSE E PALII  - per vedere le dirette meno recenti clicca sulle 3 linee nell'angolo alto a sinistra del riquadro Youtube
Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
  <br> FILMATI REGISTRATI> Nel prossimo Palio di luglio 2018 correranno d’obbligo: Chiocciola, Nicchio, Oca, Drago, Lupa, Istrice e Valdimontone

Nel prossimo Palio di agosto 2018 correranno d’obbligo: Leocorno, Pantera, Civetta, Drago, Tartuca, Nicchio e Giraffa

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

romana BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO
GIOSTRE E QUINTANE 2018 MIGLIOR CAVALIERE 2018

Giostra all’anello di Monterubbiano: ecco chi correrà

Innocenzi (10)
Scritto da parnetti
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2



ars neoN BANNER BRONTOLO

E’ oramai tutto pronto a Monterubbiano per l’edizione 2018 della Giostra all’Anello manifestazione organizzata dall’Associazione Armata di Pentecoste “Sciò la pica” che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 maggio.
Sono stati ufficializzati i nomi dei quattro cavalieri che daranno vita all’appassionante giostra all’anello che si correrà domenica 20 con inizio alle ore 16.00
Per la Corporazione del Bifolchi, contraddistinti dai colori giallo e rosso, scenderà in pista il riconfermato Luca Innocenzi vincitore della passata edizione.
La Corporazione degli Zappattera, colori bianco e verde, presenta Matteo Giannelli che, lo scorso anno si era classificato al secondo posto.
Una novità è invece per la Corporazione degli Artisti, colori giallo e blu, anche se è più appropriato dire un ritorno, visto che schiera Francesco Scattollini cavaliere pluri vincitore a Monterubbiano con 5 successi.
Infine per al Corporazione dei Mulattieri, colori bianco – nero e blu, correrà Cristian Cordari anche lui cavaliere non nuovo per Monterubbiano e che torna a correre dopo tre anni dalla sua ultima partecipazione.

La Giostra all’anello è una delle giostre storiche inserite nel premio nazionale “Miglior Cavaliere d’Italia” promosso dal progetto “Si dia inizio al torneamento giostre, quintane e palii d’italia” con la collaborazione del portale brontolodicelasua, e al cavaliere vincitore andranno 7 punti più 4 per l’anzianità della stessa poiché la giostra all’anello, nata nel 1965, è inserita nella quarta fascia ovvero manifestazione che hanno oltre 50 anni di anzianità.

(Roberto Parnetti)

Autore

parnetti

Lascia un Commento