Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
NEWS 2018

FOLLONICA NON SI CORRE CON I CAVALLI MEZZOSANGUE, QUALCUNO DEVE FARE MIA CULPA!!!

follonica
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

01 AGOSTO 2018

Neanche oggi si corre, nonostante siano nel programma pomeridiano di Follonica le due corse riservate ai cavalli mezzosangue. Bene, qualcuno dovrà fare ammenda e mia culpa perché una soluzione ci poteva essere. Sembra che dietro ci siano a questo punto chiaramente degli interessi che per come sono io mi fanno vomitare. Ma pensiamo a questi pori proprietari dei cavalli mezzosangue che spendono tanti denari e con la passione che mettono quale amarezza e delusione devono avere. Io non sono dentro ste’ cose, e da una parte ne sono contento, ma sentire la giustificazione che mi hanno detto hanno portato, mi fa ridere e piangere allo stesso tempo. La nuova normativa chiede che i campi di corse devono chiedere l’autorizzazione per far correre nella stessa giornata cavalli purosangue e mezzosangue assieme, già questa la trovo di una assurdità unica e mi piacerebbe sapere qual’è questo motivo così importante e significativo; ma che cambia il governo ma ci rimango lo stesso i soliti C…..? Aspettate perché vi scrivo qual’è la motivazione che mi hanno detto ma, spero, con tutto il cuore che non abbia capito bene poiché siamo altrimenti nell’assurdo  e ci stanno prendendo, e bisogna questa vola dica la parolaccia PER IL CULO. Motivazione: La pista di Follonica va bene per i cavalli purosangue ma è pericolosa per quelli mezzosangue, porca vacca ma finora non hanno dato sempre la motivazione contraria vedi Palii? SI!!! CI PRENDONO PER IL CULO !!!  Approfondirò.

undicesima

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento