<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
Senza categoria

DA BRUSCHELLI LA LILT, IL CAVALLO PER COMBATTERE IL TUMORE

ippooterapia da
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

27-Novembre-2017

3P

Stamani conferenza stampa per presentare il progetto della LILT di Siena, il cavallo come cura psicologica contro il Tumore. Nel filmato sotto tutta la conferenza con la spiegazione di quello che andranno a fare. Bruschelli non si è tirato oindietro a questa richiesta della LILT e metterà a disposizione i cavalli che non sono più in attività e seguirà lui direttamente o il figlio Enrico, nel caso, questa cosa che seguirà la Psicologa Debora.

20171127_111856

I cavali con cui partirà questa cosa sono il pensionato Mocambo e l’altro pensionato purosangue diciasettenne  You Can’t Me. Aprendo una parentesi non mi sembra che Bruschelli sia uno che maltratta l’animali vedendo questi cavalli  e altri che ha in pesione e credo a proprie spese. Comunque questa è un’altra bella cosa che farà la LILT con in testa la sua Presidente Gaia Tancredi e le consigliere, tutte al femminile, come da foto.

20171127_110730

Il Professor Pinto che non ha bisogno di presentazioni, è uno dei responsabili medici della LILT. Complimenti per l’iniziativa alla LILT

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento