zb CORSE LEGNANO 2017

CORSE D’ADDESTRAMENTO A LEGNANO ARRI IN SPOLVERO

23-Aprile-2017

Arri in spolvero stamani vince la batteria e la finale battendo due volte il grande Mari. Bella riunione tanta gente, LeganoNews e Brotolo, grazie a Elena e Selvaggia ve l’hanno fatta vivere in diretta video e con tante foto. Ottima organizzazione,  ottimo mossiere Massimiliano Narduzzi e canapo nuovo poi vi informerò su i suoi cambiamenti con le interviste video che arriveranno, grazie alle Brontoline. Vince Bartoletti con la solita partenza e corsa in testa di addestramento secca battendo un’ottimo Siri che prova a portargliela via sul palo d’arrivo.

L’altra corsa secca la vince invece il Tittia senza grossi problemi parte in testa e ci rimane avendo ragione di un Siri che ha provato anche qui a vincere. Enrico Bruschelli ha provato a venir su ma gli altri avevano un’altro passo.

Fedrico Arri abbiamo detto ha vinto la prima batteria e poi la Finale d’addestramento in entrambi i casi è partito in testa e ci è rimasto graduando bene e nulla ha potuto Mari che in entrambi i casi è arrivato secondo. Farris in finale ha fatto praticamente un lavoro e confermiamo che sarà sicuramente lui a fare la Provaccia in San’Erasmo

La seconda batteria la vinceva bene proprio Farris che relegava al secondo posto un buon Murtas che sembrava però non avere il suo passo. Anche Gessa ha provato tutta la strada a recuperare ma non c’è stato nulla da fare. Il giovane Cersosimo ha lottato provando a forzare un passaggio interno che gli voluto dire la caduta stretto da chi lo precedeva, va ben così le gropponate insegnano più delle vittorie specialmente se non portano conseguenze come in questo caso. A più tardi con la video diretta dalla pista al maneggio la Stella di Legnano.

Grazie

CITA

 

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR