Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo   <br> PALIO ASTI IN COLLABORAZIONE CON SARA
NEWS 2018

CIAO ULISSE BUON VIAGGIO

00-Gambelli
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

04-Marzo-2018

Ulisse Gambelli dopo una lunga vita è partito per il suo lungo viaggio e un’altro Pezzetto di Siena se n’è andato. Una vita in contrada della Torre, sino a pochi giorni fa il pomeriggio sempre all’Elefante. Ulisse era contrada, passione per i cavalli, tanti ne ha avuti tra mezzosangue e purosangue, fino a non tanto tempo fa era allevatore con un paio di fattrici purosangue. Barbaresco della Torre e dalla Torre. L’ultimo cavallo mezzosangue che ha avuto, dimostrando il suo occhio per questi soggetti e che io ho avuto il piacere per primo a montare ed allenare è stato il fantastico Saputello, che poi acquistò Giuliano Gambelli, cavallo rimasto imbattuto per anni. Il primo box che Saputello ebbe qui a Siena fu il podere d’avanti alla storica trattoria di Montalbuccio. Ciao Ulisse che la terra ti sia lieve, ricorderò sempre le nostre chiacchierate di cavalli e di Palio. 

                                                  Ciao  Pier Camillo

In questo Link sotto troverete il filmato che gli ha fatto Ricordi Di Palio

il filmato su Ulisse Gambelli

——-

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento