Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube <br> 1FANTINI <br> Youtube_icon_logoPPPPP PPPPP
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice  estratte: 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNGBruco estratto anche  il 600px Giallo e Rosso listato di Bianco Linee Orizzontali.pngValdimontone che sconta il palio di squalifica
<br>
Senza categoria

CIAO ARTURO E OGGI BRONTOLO E’ CHIUSO CONDIVIDENDO UN DOLORE DI TUTTA LA CITTA’

48950285_1025512887657686_4511881432418746368_n
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

29 DICEMBRE 2018

Un dolore che si associa a quello immenso e impensabile dei suoi Genitori, non è ammissibile perdere un figlio, è innaturale che un genitore pianga un figlio  e poi perderlo in questo modo, in più il vile che non lo ha soccorso, che Dio ti stramaledica da vivo e da morto maledetto, abbi almeno il coraggio di presentarti per dare giustizia a questo Bimbo. Io non ho parole perché non ci sono parole da dire a questa tragedia, solo il pensiero di un Babbo che ha visto piangere la figlia per lui, che me lo racconta bravo, comunicativo, sorridente, tutto confermato da quel che si legge. Io do solo un forte abbraccio alla Mamma, al Babbo, e alla sorella Giorgia, a tutti gli amici e le persone che lo piangono, ai contradaioli dell’Aquila. Non ho parole e lascio il pensiero a questo scritto che ho  preso da Facebook di Massimo Morgia che è significativo su chi era questo ragazzo ben voluto da tutti, grandi e piccoli. Io per solidarietà e con il Cuore affranto terrò chiuso questo sito oggi. Ciao piccolo Riposa in Pace che qui hai lasciato persone che non se la daranno mai.

Pier Camillo

Una di quelle notizie che non vorresti mai sentire….di quelle che annullano ogni cosa …la Morte di un ragazzino di 17 anni con cui hai condiviso uno dei momenti più belli ed entusiasmanti della tua vita. ARTURO leader del più bel gruppo di tifosi che mai ho conosciuto, i BOYS della Robur Siena . Affranto dal dolore sono vicino a suo Papà Vincenzo alla Mamma Rachele ed alla Sorella Giorgia ,alla contrada dell’Aquila che tanto amava , ed a tutta la curva della Robur che di questo splendido ragazzo ne aveva fatto un esempio ed il suo futuro. CIAO ARTURO sarai sempre e per sempre nel mio cuore ❤️            

Massimo Morgia

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento