-------LE ULTIME NEWS----- QUI LE DIRETTE DELLE CORSE E PALII  -
Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
Per vedere i video già trasmessi FILMATI REGISTRATI>  Nel prossimo Palio di luglio 2018 correranno d’obbligo: Chiocciola, Nicchio, Oca, Drago, Lupa, Istrice e Valdimontone Estratte: Tartuca, Leocorno, Giraffa

Nel prossimo Palio di agosto 2018 correranno d’obbligo: Leocorno, Pantera, Civetta, Drago, Tartuca, Nicchio e Giraffa



blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

romana BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO

ars neoN BANNER BRONTOLO
I PALII D'ITALIA COMUNICANO 2018

ASTI: LUTTO NEL COMUNE DI MONTECHIARO, E’ MANCATA LA MAMMA DEL RETTORE ROBERTO FAVA

lutto
blank_ad2

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2



ars neoN BANNER BRONTOLO

5P

Triste notizia da Montechiaro, sabato è mancata la mamma del Rettore Roberto Fava. Di seguito il comunicato del Comitato:

“E’ mancata ieri, la signora Lilia Garbin di anni 80, madre di Roberto e Claudio FAVA, Roberto attuale rettore del comitato palio di Montechiaro, Claudio per anni sbandieratore, inizio anni 80, poi consigliere comunale. La signora Lilia era la moglie di Nello Fava, scomparso una decina di anni fà, personaggio molto conosciuto nell’ambito sportivo, per aver fondato lo Juventus-club, nella metà degli anni 70, e naturalmente tifosissimo della Vecchia Signora.

Il rosario avrà luogo lunedì 11 giugno alle ore 21 nella chiesa di S. Caterina in Montechiaro

Le esequie martedì 12 giugno alle ore 15 sempre nella chiesa di S. Caterina in Montechiaro

Le nostre condoglianze degli amici paliofili alla famiglia.”

Camillo, Dardi, Franco e tutto lo staff di Brontolo porgono le loro più sentite condoglianze a Roberto e alla sua famiglia.

Dardi

cita 1

Autore

Edoardo Dardi Mussa

Lascia un Commento