Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube <br> 1FANTINI <br> Youtube_icon_logoPPPPP PPPPP
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
600px chequered HEX-FFE72B HEX-D61206 border HEX-0000FF.svg Chiocciola 600px HEX-FE0000 border HEX-257130 background White circle HEX-FFFF00 ellipse.svg Oca 600px Verde e Arancione listati di Bianco.PNG Selva 600px Giallo listato di Nero e Turchino.PNG Aquila 600px chequered squares White HEX-2986CC.svg Onda 600px Rosso listato di Bianco e Azzurro.PNG Torre 600px Bianco listato di Nero Turchino e Rosso.PNG Istrice  estratte: 600px Blu e Rosso incrociati listati di Bianco.PNG Pantera  600px Rosa Antico e Verde con cornice gialla.PNG Drago 600px Giallo e Verde listati di Azzurro con quadrato Rosso.PNGBruco estratto anche  il 600px Giallo e Rosso listato di Bianco Linee Orizzontali.pngValdimontone che sconta il palio di squalifica
<br>
Senza categoria

ASTI: IL BORGO TANARO ORGANIZZA “PULISCI IL TUO BORGO” DOMENICA 16 GIUGNO

a.jpeg
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

13 GIUGNO 2019

SECONDA

“#PULISCILTUOBORGO

Questa è l’ultima iniziativa messa in campo dal Comitato Palio Tanaro.
Domenica 16 dalle ore 12:00 i componenti del Comitato ed i residenti del Borgo fluviale si ritroveranno per dare una mano concreta al Comune, ripulendo e tagliando le erbacce dai marciapiedi.

“Da sempre il nostro comitato è un punto di riferimento per il quartiere” queste le parole  del Rettore Thomas Neri, che continua “ siamo una realtà che vive a pieno le problematiche del Borgo; quello che ci contraddistingue da sempre è la capacità di vivere il nostro Borgo a 360 gradi, infatti svolgiamo un ruolo importante per la nostra comunità, nello specifico abbiamo deciso di dare una ripulita ai nostri marciapiedi, visto che sono gli stessi che ogni giorno usiamo per raggiungere le nostre abitazioni, le attività e le scuole.
Solo lamentandosi non si risolve nulla, per questo in un periodo storico dove le risorse economiche scarseggiano, abbiamo deciso di scendere in campo rendendoci utili per la collettività.
Sarà una giornata di lavoro ma anche di grande festa.”

L’appuntamento è rivolto a chiunque abbia voglia di dare il proprio contributo telefonando al numero sulla locandina.
Prima dell’inizio lavori sarà offerto il pranzo a tutti i partecipanti.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione.
Buon Lavoro
Thomas Neri”
Dardi
cita 1

Autore

Edoardo Dardi Mussa

Lascia un Commento