Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati clikkando sotto<br> Youtube_icon_logo
PALIO SIENA FANTINI 2018

20° ipotesi se escono PALIO SIENA E SE ESCONO TARTUCA, LEOCORNO E ONDA COME SI MUOVONO CONTRADE E FANTINI?

fantini
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

10 Maggio 2108

20° Ipotesi d’uscita

Se escono Tartuca, Leocorno e Onda come si possono muovere le contrade e i Fantini? Con questa ipotesi abbiamo messo tutte e nove le altre contrade con la Tartuca e, come la volta scorsa per il Bruco non è che siano tutte le possibilità ma perlomeno ci sono tutte, sempre seguendo il pensiero che escano una contrada numerosa e due meno numerose considerando chi corre di diritto, le probabilità direbbero così anche se tutto è opinabile e al fato non si comanda. Tutto in stallo sempre in attesa del sorteggio reale e seguita lo stallo anche per corse ed addestramenti rinviati anche questa settimana sia Mociano che si doveva disputare oggi pomeriggio e spostato al 17 Maggio che le corse a Monticiano di Sabato rinviate a data da stabilire. Allora noi seguitiamo con le nostre ipotetiche di uscite e vediamo che potrebbe accadere. Se facciamo ipotesi di difesa come per altre volte qualche fantino ne fa inevitabilmente le spese non essendo nella sfera “Killer” avendo altre possibilità ed obbiettivi. Questa è una situazione che vedrebbe qualcuno stropicciarsi le mani…..
Valimontone, Zedde anche questo è un discorso fatto e rifatto.
Nicchio, Gigi Bruschelli come per la volta scorsa, se proprio il cavallo non è malaccio ci vogliono provare.
Lupa, Bartoletti eh! se il cavallo lo convince si riveste di Bianco Nero per la felicità della Lupa, di Gragnoli e dei suoi collaboratori.
Istrice, Chessa credo che in questo caso capitan Franchi non vorrebbe correre rischi e farebbe un Palio in difesa assoluta, pur cercando di rimanere nelle regole per non rischiare.
Drago, Mari vale il discorso fatto e rifatto, ma occhio perché se è qui è pericoloso.
Oca, Tittia come ormai detto sempre se il cavallo c’è. E’ la situazione che gli piace di più per provare a vincere.
Chiocciola, Carboni se il cavallo non da speranze e la Tartuca ha possibilità ecco il fantino adatto per la difesa cercando di rimanere nelle regole.
Contrade ipoteticamente sorteggiate:
Tartuca, Sanna il cavallo da sicuramente speranze di vittoria se lascia l’Istrice anche se probabilmente la Tartuca un piccolo vantaggio con lui ce l’ha.
Leocorno, Coghe, Mazzuoli penserà anche al Palio che correrà di sicuro anche ad Agosto.
Onda, Siri è una monta probabile e questa può essere la situazione giusta per montarlo.


6P

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento